Dopo la preparazione dell'ordine, la spedizione avviene tramite corriere espresso e i prodotti sono normalmente consegnati in circa 2-3 giorni. Per l’imballaggio e la spedizione chiediamo 6,75 euro. Questa tariffa é valida per tutta l’Italia ad eccezione delle isole.
Se il corriere non trova nessuno per la consegna, ti lascerà un avviso e conserverà il tuo ordine per un secondo tentativo. Non possiamo consegnare in date specifiche.
Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, Paypal, bonifico bancario e contrassegno. E’ possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine.
Se si desidera modificare o cancellare qualsiasi parte del vostro ordine, si prega di inviare una richiesta utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito. Si prega di inserire il vostro numero d'ordine e noi ci occuperemo di tutto il resto il più presto possibile. Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito. In tal caso, potrebbe essere possibile rinviare tutti o alcuni dei vostri ordini dopo averli ricevuti.
In caso di ripensamenti, dev‘esserci comunicato nel giro di 8 giorni. In questo caso non possiamo inviare l’ordine. Nel caso l’ordine sia già stato mandato o già lo avete ricevuto, verremo a riprendere il prodotto spedito. Il costo viene rimborsato; anche il costo della spedizione é a nostre spese.
Tutti i prodotti acquistati su Slittaonline.it sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso o si rompe, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@slittaonline.it. Saremo felici di aiutarti e trovare una soluzione al problema il più velocemente possibile.