Come vengono spediti gli ordini? Quanto costa la spedizione?
Dopo la preparazione dell'ordine, la spedizione avviene tramite corriere espresso e i prodotti sono normalmente consegnati in circa 2-3 giorni. Per l’imballaggio e la spedizione chiediamo 6,75 euro. Questa tariffa é valida per tutta l’Italia ad eccezione delle isole.
Cosa succede se sono assente al momento della consegna?
Se il corriere non trova nessuno per la consegna, ti lascerà un avviso e conserverà il tuo ordine per un secondo tentativo. Non possiamo consegnare in date specifiche.
Quali Metodi Di Pagamento Sono Possibili Su Slittaonline?
Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, Paypal, bonifico bancario e contrassegno. E’ possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine.
Come posso annullare il mio ordine?
Se si desidera modificare o cancellare qualsiasi parte del vostro ordine, si prega di inviare una richiesta utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito. Si prega di inserire il vostro numero d'ordine e noi ci occuperemo di tutto il resto il più presto possibile. Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito. In tal caso, potrebbe essere possibile rinviare tutti o alcuni dei vostri ordini dopo averli ricevuti.
Come posso restituire un ordine?
In caso di ripensamenti, dev‘esserci comunicato nel giro di 8 giorni. In questo caso non possiamo inviare l’ordine. Nel caso l’ordine sia già stato mandato o già lo avete ricevuto, verremo a riprendere il prodotto spedito. Il costo viene rimborsato; anche il costo della spedizione é a nostre spese.
I miei prodotti sono dotati di garanzia?
Tutti i prodotti acquistati su Slittaonline.it sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso o si rompe, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@slittaonline.it. Saremo felici di aiutarti e trovare una soluzione al problema il più velocemente possibile.